"Quando si pensa sempre e solo al posto in cui si vorrebbe stare ci si dimentica di approfittare del posto in cui si sta, ci si dimentica di vivere nel qui ed ora, ci si dimentica di ascoltarsi. Avere un posto sicuro dove crescere e conoscersi e riconoscere le proprie emozioni, un posto dove ritrovarsi autentici e finalmente riuscire a vivere per quello che si è e non per quello che vorrebbe la maggioranza, e questo quello che riesce a trasmettermi la scuola Aspic Romagna, un percorso consigliato e che dovremmo fare tutti."
Michela F.
"Il primo coraggioso passo del cammino di conoscenza e amore verso se stessi."
Alessia I.
"Aspic Romagna è stata per me una possibilità dove far emergere un potenziale. Una chance per essere ciò che davvero si è e che si vuole diventare. Una sorpresa di quanto si possa cambiare, ampliarsi e crescere.
Aspic è stata scelta, è diventata decisione. Al momento è, per me, soddisfazione."
Marika A.
"Avete presente un lancio con il paracadute? Questo è un lancio all'interno di se stessi, verso gli altri, dove il paracadute si chiama Aspic."
Sara T.
"Aspic Romagna è per me la mia "base sicura", il luogo dove riesco ad essere e ad ascoltare me stessa autenticamente...e così facendo mi prendo cura di me stessa, cresco come persona e mi realizzo nella vita. Gratitudine profonda. ❤"
Manuela P.
"Lo spirito di sacrificio e di servizio sono grati all’ascolto che sto imparando in questa scuola."
Rossella Z.
"Un'atmosfera di accoglienza in cui l'ansia e l'incertezza vivo senza giudizio. Le ferite diventano risorse. Un posto per accettarsi la realtà per ulteriori cambiamenti."
Lorenzo G.
"Aspic Romagna per me è...
Una crescita personale continua insieme a persone che parlano la mia stessa lingua, mentre raggiungo l'obiettivo di diventare counselor."
Svetlana K.
"ASPIC non è solo una scuola dove approfondisci argomenti di grande rilevanza, soprattutto in questo particolare momento storico, ma anche dove compi un viaggio all’interno di te stesso, ritrovandoti nei momenti di condivisione con i tuoi colleghi. È un luogo dove non c’è giudizio alcuno e dove tutto ciò che viene detto aiuta a crescere e ad accrescere sè e gli altri."
Lucia S.