Gli allievi, dicono di noi...

"Circa tre anni fa ho scelto di iscrivermi al corso di counseling offerto da Aspic Romagna, una scuola che ad oggi sento di dover ringraziare perché è un percorso di crescita che mi ha permesso di essere la donna che sono oggi, maggiormente consapevole di me, delle mie risorse e del mio valore. Sento di essere cambiata molto e allo stesso tempo di aver rafforzato la mia essenza. Come se, grazie a questo percorso, io sia riuscita finalmente a guardare me stessa allo specchio, senza temere di non ri-conoscermi e smettendo nascondere le mie fragilità."
Claudia V.

"Quando si pensa sempre e solo al posto in cui si vorrebbe stare ci si dimentica di approfittare del posto in cui si sta, ci si dimentica di vivere nel qui ed ora, ci si dimentica di ascoltarsi. Avere un posto sicuro dove crescere e conoscersi e riconoscere le proprie emozioni, un posto dove ritrovarsi autentici e finalmente riuscire a vivere per quello che si è e non per quello che vorrebbe la maggioranza, e questo quello che riesce a trasmettermi la scuola Aspic Romagna, un percorso consigliato e che dovremmo fare tutti."
Michela  F.

"Il primo coraggioso passo del cammino di conoscenza e amore verso se stessi."
Alessia I.

"Aspic Romagna è stata per me una possibilità dove far emergere un potenziale. Una chance per essere ciò che davvero si è e che si vuole diventare. Una sorpresa di quanto si possa cambiare, ampliarsi e crescere.
Aspic è stata scelta, è diventata decisione. Al momento è, per me, soddisfazione."

Marika A.

"Avete presente un lancio con il paracadute? Questo è un lancio all'interno di se stessi, verso gli altri, dove il paracadute si chiama Aspic."
Sara T.

"Aspic Romagna è per me la mia "base sicura", il luogo dove riesco ad essere e ad ascoltare me stessa autenticamente...e così facendo mi prendo cura di me stessa, cresco come persona e mi realizzo nella vita. Gratitudine profonda. ❤"
Manuela P.

"Lo spirito di sacrificio e di servizio sono grati all’ascolto che sto imparando in questa scuola."
Rossella Z.

"Un'atmosfera di accoglienza in cui l'ansia e l'incertezza vivo senza giudizio. Le ferite diventano risorse. Un posto per accettarsi la realtà per ulteriori cambiamenti."
Lorenzo G.

"Aspic Romagna per me è...
Una crescita personale continua insieme a persone che parlano la mia stessa lingua, mentre raggiungo l'obiettivo di diventare counselor."

Svetlana K.

"ASPIC non è solo una scuola dove approfondisci argomenti di grande rilevanza, soprattutto in questo particolare momento storico, ma anche dove compi un viaggio all’interno di te stesso, ritrovandoti nei momenti di condivisione con i tuoi colleghi. È un luogo dove non c’è giudizio alcuno e dove tutto ciò che viene detto aiuta a crescere e ad accrescere sè e gli altri."
Lucia  S.

Richiesta informazioni
Nome *
Cognome *
Telefono *
Email *
Età
Titolo di studio
Professione
Interessato a
Note *
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

Invia richiesta
Ultime News
05 giugno 2024
In ogni rapporto di coppia le crisi, le incomprensioni, i malintesi, possono considerarsi fisiologici: ciò non rappresenta un problema se vi è la capacità di superare le difficoltà dialogando in modo da apportare cambiamenti a queste "sofferenze". Tuttavia se nell'esprimere le proprie ragioni, la rabbia non...
Leggi di più
29 maggio 2024
Può capitare che lo stato d'ansia ci assalga e non ci permetta di vedere le soluzioni a portata di mano: agitazione e mente affollata da mille pensieri ci rendono tutto caotico, complicato e gigantesco. Occorre allora imparare a parcellizzare i problemi trattandone uno alla volta, partendo da quello emergente e...
Leggi di più
23 maggio 2024
𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞𝐟𝐟𝐢𝐜𝐚𝐜𝐞: 𝐢𝐥 ❤️ 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐮𝐧𝐬𝐞𝐥𝐢𝐧𝐠! 👉 Perché la comunicazione è così fondamentale nel counseling? - Costruire relazioni autentiche: Una comunicazione aperta e onesta è il fondamento di...
Leggi di più
Loading…